sabato 24 novembre 2018

BUON COMPLEANNO


SANT’ANGELO DEI LOMBARDI
COMPLEANNO TONY LUCIDO
Festeggia oggi il compleanno Tony Lucido, apprezzato funzionario amministrativo dell’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi e da anni Presidente della Pro Loco Alta Irpinia.
Tony Lucido, protagonista insieme a tanti giovani della splendida stagione del gruppo de “Il dialogo”, è da sempre impegnato in prima linea nella valorizzazione, promozione e soprattutto nella difesa del territorio, dell’Alta Irpinia e di Sant’Angelo dei Lombardi, in particolare. Grande innamorato della sua terra, della sua cittadina, uomo di grande carisma, di spiccata sensibilità, spontaneo, disponibile e sempre attento ai bisogni dei giovani, degli anziani e dei più deboli.
Le sue riconosciute capacità, insieme alla sua grande umanità, lo hanno portato ad essere eletto Presidente Regionale dell’UNPLI Campania, in questa fase Commissariamento è il referente regionale delle Pro Loco della Campania.
Tony Lucido, il Presidente, festeggia il suo compleanno circondato dai fratelli, dalle sorelle, dai familiari, dai colleghi, dagli amici di sempre, dai Presidenti delle Pro Loco irpine e regionali, dai collaboratori della Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi, dai Volontari del Servizio Civile Nazionale di ieri, di oggi e di domani.
Buon compleanno e tanti cari auguri dalla “sua” amata Pro Loco con l’auspicio di ancora numerosi successi e soddisfazioni, di conquiste e traguardi fatti di sorrisi, di sogni e speranze per il futuro.


Nessun commento:

Posta un commento