lunedì 13 settembre 2021

Sviluppo dell’Irpinia, focus col Corriere-Quotidiano del Sud DUE GIORNI DI DIBATTITI SUL FUTURO DELLA PROVINCIA DI AVELLINO. Il 22 e 23 settembre due giornate di confronto sul “Manifesto” promosso dal giornale diretto da Gianni Festa e sottoscritto da migliaia di cittadini. Parteciperanno amministratori locali e rappresentanti istituzionali, esponenti del mondo politico, economico e culturale. Il programma

Il Corriere – Quotidiano del Sud ha indetto una due giorni di dibattiti per approfondire il “Manifesto sullo sviluppo dell’Irpinia”, che «ha ricevuto migliaia di adesioni attraverso una sottoscrizione di firme». Nei giorni 22 e 23 settembre, presso il parco di Villa Amendola in via Due Principati ad Avellino, si svolgeranno due sessioni di confronto, aperte a rappresentanti delle istituzioni, del mondo politico, culturale, sindacale, invitati dal  Direttore del Corriere – Quotidiano del Sud, Gianni Festa. Nella giornata conclusiva il Direttore presenterà alla città e alla provincia il ‘Manifesto sullo sviluppo dell’Irpinia’, dando appuntamento alle prossime edizioni.

Il giornalista Gianni Festa

Quella promosso dal giornale dell’Irpinia si propone ai lettori e ai cittadini come una manifestazione culturale, che ha il chiaro obiettivo di contribuire con idee, dialogo e confronto, alla crescita del territorio. La presentazione della manifestazione, il suo scopo e le prospettive saranno illustrati da Gianni Festa il 22 settembre in apertura del programma. In questa prima edizione saranno affrontati i seguenti temi: L’Irpinia e lo sviluppo nel contesto del PNRR; la politica, i partiti di fronte alla ripartenza; la città e il suo futuro; la sanità nel tempo del Covid, il volontariato e la solidarietà. Di seguito programma, moderatori e relatori.


Nessun commento:

Posta un commento