martedì 2 maggio 2017



Michele Forte, "Ho perso un amico e un’uomo vero                
Vorrei cogliere questo momento per affermare la mia profonda tristezza per la morte di Michele Forte avvenuta venerdì 27.04.2017 a Sant’Angelo dei Lombardi. Ho perso un amico UN’UOMO VERO e sento dolorosamente la sua mancanza. Michele è stato chiamato alla casa del Padre eterno. Dovrei gioire in questo, e, da credente,  gioisco, ma non senza  sentire il dolore umano della sua scomparsa. Con Michele, da ragazzino quanti calci abbiamo tirati ad un pallone, ci legava  la voglia di vincere, quando si perdeva Michele sorrideva lo stesso. La mia intenzione nel parlare a voi in questa circostanza sarebbe soprattutto di dare voce a quella parte della vita e degli affetti di Michele Ma mi è difficile. Caro Michele, noi amici che abbiamo avuto il previlegio di conoscere le tue qualità e la tua forza: proprio per il rispetto che ti dobbiamo, cercheremo di fare un modello del tuo ricordo. Sei stato sempre disponibile ad aiutare e ascoltare tutti negli incarichi importanti che hai ricoperto nella tua vita, sei stato veramente un amico di tutti, sarà dura andare avanti senza vederti. Ti ringrazio di tutto Michele, sei stato un vero amico, la famiglia, i parenti, gli amici e la gente di S.Angelo non ti potranno mai dimenticare. oggi e sempre, posso solo ripromettermi di portarti sempre nel cuore.ai figli e  ai parenti  un abbraccio dal profondo del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento